Oleksandr “S1mple” Kostyliev è il nuovo ambasciatore di Advanced Micro Devices (AMD). Il pro player ucraino di Counter Strike:Global Offensive, nominato miglior giocatore del mondo nel 2018 da HLTV.org, è apparso sulla scena di CS:GO solo pochi anni fa. Ma è diventato in poco tempo uno dei nomi di punta del gioco. Il giovane player concorre attualmente come AWPer per l’organizzazione di eSports Natus Vincere. Dotato di enormi potenzialità, è stato determinante nel far guadagnare il primo posto alla sua squadra in tornei recenti come i campionati CS:GO Asia 2018, ESL One: Colonia 2018 e molti altri.
UNA GRANDE RESPONSABILITÀ – “Sono felice di comunicare che a partire da oggi, rappresenterò AMD e i suoi prodotti che io stesso utilizzo – ha dichiarato Oleksandr ‘S1mple’ Kostyliev -. Questa è la prima collaborazione importante e sento una grande responsabilità, mentre migliaia di fan osservano le mie live stream. Il nostro viaggio è appena iniziato, e sono sicuro che sarà lungo e fruttuoso!”
IL LEGAME TRA AMD E GAMER – AMD è una multinazionale statunitense leader mondiale nella produzione di CPU per il mercato consumer, workstation e server, di chip grafici integrati e discreti e di chipset. Attualmente riscuote un grande successo tra i videogiocatori grazie ai processori Ryzen, che offrono prestazioni elevate non solo per il gaming, ma anche per lo streaming. S1mple e AMD collaboreranno per rinsaldare ulteriormente il legame tra il marchio e la community degli eSports. La partnership darà ancor più visibilità ai prodotti della multinazionale, soprattutto dopo l’uscita della generazione Ryzen 3000, che ha alzato ulteriormente il livello delle prestazioni.