Adidas si espande ancora negli esports e si accorda con il Team Heretics. Dopo la sponsorizzazione con il Team Vitality (nel gennaio 2017) e, sempre in Francia, con Lyon EDG, prima di spostarsi in Danimarca con i North eSports, Adidas aveva recentemente stretto un accordo anche con il nostrano team Exeed. Ora a queste partnership si aggiunge quella con gli spagnoli del Team Heretics. Una partnership con un brand importante, definito da Antonio Catena, Ceo del Team Heretics, “il marchio più prestigioso del mondo dello sport”, prima di aggiungere che “assieme a loro ci aspetta un futuro molto eccitante”.
.@adidas_ES será a partir de ahora patrocinador técnico del club.
Consigue ya la primera equipaciĂłn del club COD Champs Edition en la tienda de LVP en Gamergy. #VamosHeretics pic.twitter.com/ODaPAz92NY
— Team Heretics (@TeamHeretics) June 21, 2019
Le tre strisce di Adidas accompagneranno le gesta degli Heretics in League of Legends, Call of Duty, Fortnite, CS: GO o Clash Royale. La presentazione della nuova maglia è avvenuta venerdì scorso al Gamergy, l’Esports & gaming festival tenutosi a Madrid, in occasione del quale David Torres, responsabile marketing di Adidas Spagna, ha dichiarato che Adidas è molto orgogliosa di essere il nuovo sponsor della migliore squadra di sport elettronici spagnola, aggiungendo che “Adidas ha le migliori attrezzature sportive per tutti coloro che decidono di competere indossando le tre bande, e in questo gli eSport non possono essere un’eccezione”. Il debutto ufficiale della nuova maglia di Team Heretics è atteso nel corso del Campionato mondiale di Call of Duty, il prossimo agosto.