“Next is Now”. Si intitola così il primo gameplay trailer di Nba 2K20, la nuova simulazione di basket di Visual Concepts in arrivo il 6 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il video mostra le abilità di alcuni dei giocatori più amati della Nba, tra i quali spicca l’uomo copertina della Legend Edition del gioco: Dwyane Wade, ex giocatore dei Miami Heat, tre volte campione Nba, mvp delle Finali 2006 e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008.
Accanto a lui, nel gameplay, figurano inoltre Kawhi Leonard, Stephen Curry, Giannis Antetokounmpo e la cover star della versione standard e deluxe, Anthony Davis dei Los Angeles Lakers, sei volte Nba All-star e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2012.
Oltre alle spettacolari arene realizzate dal team di sviluppo, il video mostra una platea sempre più realistica e viva. E anche le esultanze dei giocatori appaiono sempre più personalizzate. Il gameplay precede l’arrivo della demo pre-lancio, che sarà disponibile dal 21 agosto solo su console.
Qui sotto il video del gameplay trailer: