IGA – Italian Gaming Awards 2024
Un evento nell’evento. Una serata speciale per premiare le eccellenze del gaming italiano e le migliori best practices nel settore, in una location d’eccezione, ricca di fascino, come Spazio Novecento. Tra musica, intrattenimento, buona cucina. E tanto networking.
Un momento per riconoscere i risultati raggiunti da operatori e affiliati in termini di servizi, tecnologia e innovazione nonché i fornitori di tutte le principali discipline tra cui i sistemi di pagamento, marketing, piattaforme, dati, certificazioni e compliance. Ma anche gli esports!
Per un vero e proprio evento nell’evento, che oltre a valorizzare l’industria e i talenti che la compongono, avrà anche il compito di promuovere il settore verso l’esterno, contribuendo a sdoganarne l’immagine agli occhi dell’opinione pubblica,
coinvolgendo, insieme a esperti e veterani dell’industria, anche professionisti, Vip e autorità provenienti da altri settori, come ospiti o giudici dell’evento.
L’evento sarà coordinato da un Comitato Scientifico e le votazioni saranno eseguita da una giuria di esperti che riunisce professionisti del settore di livello internazionale, accademici, studiosi anche di settori diversi e del mondo dell’informazione.
Le candidature sono gratuite, il termine ultimo per le sottomissioni è il 29 febbraio 2024!