Tutti i numeri degli eSports nel 2017: è il boom europeo
Secondo quanto emerge dall’ultimo report creato da Newzoo, e pubblicato da The Esports BAR, entro la fine del 2017 il mercato europeo degli esport avrà generato...
Blizzard rilancia Hearthstone
Hearthstone è ad oggi il gioco di carte collezionabili online più giocato e seguito al mondo. Stabilire quanto di questa supremazia sia merito della Blizzard, e quanto invece demerito...
Giocare alle console in macchina? Con Ford al Milan Games Week è possibile
Ford è presente, per il terzo anno consecutivo, come partner, all’Edizione 2017 del Milan Games Week, il più importante appuntamento dell’anno, in Italia, dedicato al mondo...
Coca Cola e T-Mobile investono sugli eSports: Fifa18 e League of Legends
RedBull ha da tempo investito sul settore, le scorse settimane abbiamo scovato un ingresso di spessore come quello di Mercedes. In questi giorni spuntano altre due ottime...
Gli eSports protagonisti alla prossima Milan Games Week
Il fenomeno eSports, in crescita in Italia e già largamente affermato a livello mondiale, sarà protagonista alla prossima Milan Games Week. Da venerdì 29 settembre a domenica...
Fortuna Esports: tornei europei al sicuro con Sportradar
I tornei gestiti da uno degli organizzatori di eSports leader in Europa, Fortuna Esports, saranno destinati ad essere rafforzati da Sportradar, leader mondiale di streaming...
Mercedes Benz sponsorizzerà i tornei eSports dell’Esl Gaming Network
Abbiamo citato i casi di squadre di calcio, di poker players, di aziende di vario tipo: ma che l'ESL, una delle realtà storiche per...
La Bmw si dà agli eSports: sponsor del più grande evento d’Europa
Il gigante tedesco produttore di automobili Bmw è il partner ufficiale delle finali estive delle Eulcs (European League of Legends Championship Series) 2017, il più importante...
Atlantic City, i casinò si danno agli eSports
Gli operatori di casinò di Atlantic City sono intenzionare a puntare sui tornei di videogiochi online come tentativo di risollevare i loro incassi. Tuttavia, la maggior...
Quanto vale il business degli eSports? Nielsen studia il fenomeno
Il mondo del videogame professionistico rappresenta un fenomeno sempre più in crescita che sta assumendo un ruolo rilevante anche per l’industria delle scommesse, che guarda con...