Sponsorship

Pg Esports: “Il food & beverage crede sempre più negli esports”

In Italia il principale tournament organizer registra una crescita costante nel numero di sponsor dal mondo F&B per i propri tornei, mentre la stima...

Team Vitality: Garnier Fructis fornitore ufficiale di prodotti per capelli

Garnier Fructis e il gruppo L'Oréal annunciano la loro prima partnership tra team di esport e Team Vitality mentre i marchi fanno rivivere la...

Udinese Esports x Astro: annunciata la partnership

I due brand hanno comunicato che da ora in avanti viaggeranno insieme nel mondo del gaming. Competere ad alti livelli non è solo questione di...

Dolce & Gabbana, partnership con i Mkers

Il noto brand di moda ha presentato un nuovo format che coinvolgerà diverse organizzazioni esports nel mondo, inclusa l’italiana Mkers. Si chiama “gooDGame” il nuovo...

Gucci x Faceit: nasce la Gucci Gaming Academy

Ideata per potenziare la nuova generazione di talenti esports, partendo da Counter-Strike: Go e la FPL. Uno dei brand di moda più iconici al mondo...

Vitality x Jbl, partner in cuffia

L’organizzazione francese ha presentato la collaborazione con l’iconico marchio audio che sarà fornitore ufficiale del team. Il Team Vitality, una delle più importanti e seguite...

Mkers, al via una nuova collaborazione che porta Randstad negli esports

Randstad diventa official Hr partner di Mkers per realizzare eventi, iniziative di formazione, un piano di comunicazione social e attività di sponsorizzazione: Randstad sarà...

Sidequest è Premium Partner dei Tundra

L’organizzazione britannica Tundra ha firmato una partnership globale con SideQuest, noto anche come Wanyoo. Tundra, una delle realtà emergenti più importanti dell’ultimo anno nel settore...

Gli OG ai Challengers di Valorant con i London United

La squadra britannica guidata dall’italiano joYnt ha annunciato la partnership con gli OG che entrano così nella massima serie di Valorant. Gli OG, indubbiamente tra...

Samsung Morning Stars porta Le Coq Sportif negli esports

L’organizzazione esports e il brand sportivo hanno annunciato la partnership per una linea di merchandising dedicata. Ancora una volta esports e sport tradizionale decidono di...

Seguici sui social

2,279FansMi piace
2,646FollowerSegui
1,109FollowerSegui
1,660IscrittiIscriviti

Ultimi articoli