Studi e ricerche

Fare business con gli esports – Valore per l’economia del Paese

Dopo il primo appuntamento, dal titolo Conosciamo il settore, e il secondo pubblicato la scorsa settimana, continua il percorso Fare business con gli esports, curato da...

Fare business con gli esports – L’esperienza internazionale

Dopo il primo appuntamento, pubblicato la settimana scorsa, dal titolo Conosciamo il settore, eccoci al secondo articolo del percorso Fare business con gli esports, curato...

Fare business con gli esports – Conosciamo il settore

I videogiochi sportivi presentano, in Italia, un grande potenziale di crescita e le competizioni su queste tipologie di videogiochi sono destinate a crescere nel...

Mercoledì il via al percorso business oriented: ecco come iscriversi

Parte mercoledì 18 settembre il percorso Business Oriented sugli esports di Esportsmag. Una serie di approfondimenti studiati da esperti di business sui nuovi modelli di investimento nell'intrattenimento e...

Fare business con gli esports: partono gli appuntamenti su Esportsmag.it

Parte mercoledì 18 settembre il percorso Business Oriented sugli esports di Esportsmag. Come annunciato ad agosto si tratta di una serie di approfondimenti studiati da...

Da Kaspersky una nuova soluzione anti-cheat per gli esports

Qual è l'evento più temuto dai giocatori di videogiochi on line, a parte un router difettoso o un calo di zuccheri della propria fibra...

Leggere le emozioni dei giocatori? Con la realtà virtuale si può

La realtà virtuale fa passi da gigante e in futuro potrà addirittura interagire con le emozioni dei giocatori. Il merito è di un team...

Il 71% degli spettatori fedele a un solo titolo

Fedele al suo franchise preferito. Lo è il pubblico di League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Overwatch, Dota 2 ed Honor of Kings secondo...

Seguici sui social

2,279FansMi piace
2,654FollowerSegui
1,109FollowerSegui
1,650IscrittiIscriviti

Ultimi articoli