eSerieD, il Fasano fa il Milan, Melucci è il suo Ibrahimovic
Il campionato della eSerieD entra nel vivo. Nella serata di martedì scorso, 1 dicembre, è andata in archivio anche la quarta giornata di andata del Round 1, confermando...
I T1 mettono le ali: è partnership con Red Bull
Di origine coreana ma ormai di proprietà mista tra Seul e Philadelphia, i T1 sono una delle organizzazioni esports universalmente riconosciute con presenze e...
Women in Esports: avviata collaborazione con FACEIT
Ritenuto necessario da alcuni, obsoleto e controproducente da altri: realizzare tornei esclusivamente per il pubblico femminile è spesso al centro della discussione nel settore...
ESL Vodafone Championship: Hmble, Outplayed ed Elites nella storia
La decima edizione della Milan Games Week è stata un vero successo. Trasformata da manifestazione dal vivo in evento totalmente digitale, la rassegna milanese...
Parte dagli esports, con Exeed, il lancio della nuova Adidas ZX
Exeed prepara tre giorni di eventi per il lancio del nuovo modello Adidas. La multinazionale tedesca già da oltre un anno è legata all'organizzazione...
Il Milan atterra su Twitch
Sembrava che nulla potesse mettere in discussione il potere della televisione. Poi è arrivato Twitch, che in poco tempo ha sovvertito l’ordine dell’intrattenimento. All’interno...
Sono oltre 2 milioni gli italiani che giocano a Rainbow Six Siege
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha superato i 2 milioni di giocatori unici italiani. Lanciato nel 2015, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è diventato uno degli...
Cresce la ‘fame’ di connettività degli italiani
Quello che volge al termine è un anno ricco di occasioni per chi volesse cambiare operatore di telefonia mobile o individuare un'offerta conveniente per...
FaZe Clan, all’orizzonte le collaborazioni con Casio e Beats
Astralis e Garmin hanno aperto la strada, Casio e FaZe Clan l’hanno seguita. La nota azienda di orologi e la celebre organizzazione a stelle...
la MGW-X fa il botto: oltre un milione di visualizzazioni live
1.256.573 visualizzazioni live, 6 milioni di minuti visti e picchi superiori ai 130k spettatori unici al giorno su un singolo canale nei quattro giorni di show. Questi...